Inter: Marotta, Ausilio e Antonello positivi al Covid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Inter: Marotta, Ausilio e Antonello positivi al Covid

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Positivi al Covid tre dirigenti dell'Inter, compreso l'ad Beppe Marotta, il legale del club e un membro dello staff tecnico. Lo rende noto il club nerazzurro in un comunicato. "L'FC Internazionale Milano, in seguito ai test effettuati, comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due amministratori delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico", fa sapere l'Inter. "Tutti i dirigenti e l'intero gruppo squadra -si legge ancora nella nota- seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.