Lazio-Torino non sarà rinviata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Lazio-Torino non sarà rinviata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Torino è bloccato dai casi covid ma il match con la Lazio, valido per la 25esima giornata di Serie A e in programma a Roma per oggi alle 18.30, non sarà rinviato. Lo ha stabilito all'unanimità il Consiglio di Lega convocato d'urgenza, a quanto apprende l'Adnkronos.

La squadra biancoceleste scenderà in campo all'Olimpico mentre quella granata, bloccata dalla Asl di Torino, non sarà a Roma per il match. 

Il consiglio di Lega era stato convocato d'urgenza a poche ore dal calcio d'inizio. Questa mattina il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato di "oggettiva impossibilità di disputare Lazio-Torino". Ad ogni modo già ieri sera il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino avrebbe voluto rinviare la partita, ma dopo aver consultato tutti i club, la stragrande maggioranza dei presidenti gli ha chiesto di non farlo. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.