Juve-Spezia 3-0: Morata, Chiesa e Ronaldo a segno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Juve-Spezia 3-0: Morata, Chiesa e Ronaldo a segno

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Juventus batte lo Spezia 3-0 nell'anticipo serale della 25esima giornata della Serie A e si riprende il terzo posto solitario in classifica. I bianconeri non brillano nella prima frazione ma vanno vicini al gol in più di un'occasione, in particolare col destro di Ronaldo che centra il palo.

La Juve sblocca il risultato nella ripresa, al 62'. Bernardeschi scappa a sinistra e crossa, Morata è puntuale all'appuntamento con il tocco ravvicinato: 1-0 e gol convalidato dopo una lunghissima quanto inspiegabile revisione del Var. La rete permette ai padroni di casa di giocare con maggiore scioltezza e al 71' arriva il raddoppio. Bernardeschi fugge ancora sulla fascia, dalla sua iniziativa nasce la chance per Chiesa che al secondo tentativo fa centro: 2-0. All'88' gloria anche per Ronaldo. Solo davanti alla porta, su suggerimento di Bentancur, il portoghese non sbaglia: 3-0. Nel finale, gli ospiti sprecano un rigore e completano la sera nera. La vittoria permette alla Juve di salire a 49 punti, a 3 lunghezze dal Milan e a 7 dall'Inter capolista. Lo Spezia, troppo 'allegro' in difesa, finisce k.o. e rimane a 25 punti, con il rischio di perdere vantaggio sulla zona retrocessione. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.