Milan-Udinese 1-1, il Diavolo si salva ma l'Inter può scappare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Milan-Udinese 1-1, il Diavolo si salva ma l'Inter può scappare

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Milan si salva in extremis contro l'Udinese e pareggia 1-1: l'Inter ora può volare via. I rossoneri acciuffano il pareggio al 97' con il rigore di Kessie e rispondono ai friulani, avanti al 68' con il gol di Rodrigo Becao. Il Milan sale a 53 punti, a 3 lunghezze dall'Inter che domani può allungare ulteriormente battendo il Parma.

Il Diavolo si ritrova ora con 4 punti di margine sulla Juve e sull'Atalanta, che sale a quota 49 dopo il travolgente successo per 5-1 contro il Crotone. Nella corsa ad un posto in Champions League avanza anche la Roma, che si impone per 2-1 sul campo della Fiorentina. Giallorossi avanti al 50' con Spinazzola, che al 60' vanifica tutto: autogol e pareggio viola. All'88', Diawara regala la vittoria ai capitolini. La Roma a quota 47 ha 3 punti di margine sul Napoli, protagonista di un pirotecnico 3-3 sul campo del Sassuolo. Nelle altre sfide, pareggio nel derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria (1-1). Il Cagliari batte il Bologna (1-0) conquistando 3 punto d'oro in chiave salvezza. Il Verona passeggia per 3-0 a Benevento. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.