Sassuolo-Napoli 3-3 al fotofinish
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Sassuolo-Napoli 3-3 al fotofinish

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Girandola di emozioni al Mapei Stadium dove Sassuolo e Napoli pareggiano 3-3 con due rigori, uno per parte, nei minuti di recupero. Padroni di casa in vantaggio al 33' grazie a una autorete di Maksmimovic, al 37' il pareggio di Zielinski. Allo scadere Berardi su rigore riporta avanti i suoi.

Dopo due legni per i neroverdi a inizio ripresa precedono il pari di Di Lorenzo al 71'. Al 90' il Napoli mette la freccia con un rigore segnato da Insigne ma al 93' un penalty per i padroni di casa realizzato da Caputo riporta in parità l'incontro. Il Napoli sale a 44 punti, il Sassuolo a 36. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.