Sci, Marta Bassino vince la Coppa di gigante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Sci, Marta Bassino vince la Coppa di gigante

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Marta Bassino vince la Coppa del Mondo di gigante, è la quarta azzurra a riuscirsi dopo Deborah Compagnoni, Denise Karbon e Federica Brignone. Alla 25enne piemontese basta il quarto posto in 2'17"62 nella gara di Jasna per aggiudicarsi la Coppa di specialità.

Sulle nevi slovacche a vincere è la sciatrice di casa Petra Vlhova (2'16"66), davanti alla neozelandese Alica Robinson (2'16"82) e alla statunitense Mikaela Shiffrin. Sesto posto per Brignone (2'18"09). Nella Coppa di gigante Bassino chiude con 510 punti davanti alla francese Tessa Worley (362) e alla svizzera Michelle Gisin (344). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.