Verona-Milan 0-2, rossoneri non mollano l'Inter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Verona-Milan 0-2, rossoneri non mollano l'Inter

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Milan vince 2-0 a Verona e resta nella scia dell'Inter. I rossoneri passano al Bentegodi con i gol di Krunic, che sblocca il risultato al 27' su punizione, e di Dalot, che al 50' si inserisce nell'area scaligera e fulmina Silvestri con un destro potente.

Il successo consente al Diavolo di salire a 56 punti, a 3 lunghezze dall'Inter capolista che nel posticipo di domani affronta l'Atalanta. Il Verona, fermo a quota 38, rischia di perdere contatto dalla zona europea della classifica. 

Negli altri match pomeridiani spicca il successo del Crotone che batte 4-2 il Torino. I calabresi, sempre ultimi, salgono a 15 punti. I granata, fermi a 20, scivolano in terzultima posizione. Il Parma sale a quota 16 dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 sul campo della Fiorentina. I viola, che evitano il k.o. al 95', hanno 26 punti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.