Antibo ricoverato in terapia intensiva a Palermo - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Mag

Antibo ricoverato in terapia intensiva a Palermo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Salvatore Antibo è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale civico di Palermo a causa di una embolia polmonare. A darne notizia è la sindaca di Altofonte, Angela De Luca, in un post su Facebook. "Ho appreso la notizia che il nostro campione Salvatore Antibo si trova ricoverato in terapia intensiva a causa di un'embolia polmonare. La situazione è molto critica.

Siamo tutti vicini alla famiglia in quest'altra prova. Forza Totó!", scrive la prima cittadina di Altofonte, città che ha dato i natali al 59enne ex mezzofondista italiano, argento olimpico nei 10.000 metri ai Giochi di Seoul nel 1988 e campione europeo dei 5.000 e 10.000 metri a Spalato nel 1990.