Rugby, Innocenti candidato presidente Fir con appoggio di Poggiali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Rugby, Innocenti candidato presidente Fir con appoggio di Poggiali

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Un gesto di responsabilità verso il rugby italiano, verso i Club, i Presidenti, gli allenatori, i giocatori e tutte le anime che tengono in piedi faticosamente tutti i giorni il nostro movimento.

Marzio Innocenti e Giovanni Poggiali hanno deciso oggi di unire le forze che rappresentano sotto l’unica bandiera possibile, quella del cambiamento. Marzio Innocenti sarà quindi il candidato presidente verso cui convergeranno i consensi di chi vede in un cambiamento profondo, nei metodi e nella cultura di governo, la strada per risollevare le sorti del rugby italiano". Lo spiegano Marzio Innocenti con il suo Renovatio Italia Rugby e Giovanni Poggiali capofila della lista Pronti al Cambiamento in una dichiarazione congiunta all'Adnkronos, in vista delle elezioni della Federugby. 

“Durante questa campagna elettorale, faticosa e dura ma allo stesso tempo entusiasmante, mi sono confrontato con centinaia di Club, grandi e piccoli, capendo quali enormi potenzialità abbia il nostro movimento, ma anche le molte fragilità che lo caratterizzano", ha spiegato Giovanni Poggiali. "Ho però maturato una solidissima consapevolezza: non possiamo rischiare di ritardare ulteriormente il cambiamento, occorre togliere di mano questo movimento a chi lo ha portato al collasso e per farlo è necessario un atto di responsabilità, il coraggio di trovare una convergenza, anche facendo un passo indietro, perché il movimento in sé è molto più importante di qualsiasi candidato alla presidenza, e merita ogni sacrificio pur di portarlo nella giusta direzione. Sono sicuro che io e Marzio, insieme, sapremo indirizzarlo verso il futuro che merita”, ha aggiunto Poggiali. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.