Luna Rossa, Cino Ricci: "Se va avanti così vinciamo la Coppa America"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Luna Rossa, Cino Ricci: "Se va avanti così vinciamo la Coppa America"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"E' la terza volta che accade: vinciamo la prima regata e perdiamo la seconda. Se va avanti così arriviamo per primi alla settima regata vinta e vinciamo la Coppa America". Lo dice all'Adnkronos Cino Ricci dopo il nuovo pareggio tra Luna Rossa e New Zealand. "Ora c'è da capire se questo succede per un rilassamento dell'equipaggio italiano o perché nel corso della giornata il vento aumenta", dando un vantaggio alla barca neozelandese: "Ma bisognerebbe essere lì per capirlo, non ci arrivano dati su questo". 

"Però oggi ho visto Spithill, alla fine della prima regata, dire a tutti 'ragazzi, sveglia!', come a dire che c'è ancora la seconda regata. Mi sembra che anche Bruni abbia detto qualcosa di simile all'equipaggio. Comunque oggi ho mandato un messaggio a Max per dirgli che è entrato nella storia della Coppa America, solo il Moro di Venezia aveva vinto una regata contro i kiwi e lui ne ha vinte tre. Deve continuare così", conclude lo skipper di Azzurra. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.