Torino-Inter 1-2, Lukaku-Lautaro e fuga scudetto continua - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Mag

Torino-Inter 1-2, Lukaku-Lautaro e fuga scudetto continua

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L'Inter vince 2-1 sul campo del Torino nel match della 27esima giornata della Serie A e prosegue la corsa in vetta alla classifica. I nerazzurri non incantano ma conquistano il bottino pieno in casa dei granata. La formazione di Conte sblocca il risultato al 62' con il rigore trasformato da Lukaku. Il Torino reagisce e trova il pareggio provvisorio al 70' con Sanabria.

L'Inter si riversa nell'area avversaria per cercare il successo e sfonda all'82'. Cross da destra, Lautaro Martinez colpisce di testa in controtempo e trova l'angolo dove Sirigu non può arrivare. L'Inter vince e vola a 65 punti. Il Torino rimane a 20 punti, in terz'ultima posizione e in piena zona retrocessione.