Milan-Napoli 0-1, rossoneri ko e Inter scappa verso scudetto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Milan-Napoli 0-1, rossoneri ko e Inter scappa verso scudetto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Milan viene sconfitto in casa dal Napoli per 1-0 e l'Inter scappa verso lo scudetto. I rossoneri vanno k.o. nel posticipo della 27esima giornata. Il big match viene deciso dal gol di Politano, che al 49' va a segno con un diagonale 'sporco' di destro dopo una rapida ripartenza dei partenopei.

Il Milan reagisce e spreca più di un'occasione: Leao, in particolare, ha a disposizione un pallone d'oro a metà ripresa ma davanti ad Ospina non trova il tempo per la battuta. Nel finale i rossoneri reclamano un rigore per un contatto tra Bakayoko e Theo Hernandez, che va a terra sull'intervento dell'avversario: il contatto lieve c'è, per l'arbitro Pasqua non c'è penalty nemmeno dopo il controllo al Var. La sconfitta tiene fermo il Milan a 56 punti e il gap dall'Inter, capolista a 65 punti dopo il successo per 2-1 sul campo del Torino, sale a 9 lunghezze. Il Napoli, a quota 50, è in piena corsa per un posto Champions. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.