Coppa del Mondo 2022, 5mila tifosi allo stadio per Olanda-Lettonia - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Nov

Coppa del Mondo 2022, 5mila tifosi allo stadio per Olanda-Lettonia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Federcalcio olandese permetterà a 5mila tifosi risultati negativi al Covid di assistere a Olanda-Lettonia, partita di qualificazione per la Coppa del Mondo 2022 in programma il 27 marzo alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam.  

"Se i tifosi sono negativi, possono mostrarlo tramite un'app abbinata al biglietto della partita. Potrebbe funzionare anche con i club e per gli Europei”, ha sottolineato Gijs de Jong, segretario generale della Federazione. 

Amsterdam ospiterà diverse partite degli Europei a giugno. Studi simili sono stati recentemente condotti in due partite delle serie minori olandesi con circa 1.300 spettatori presenti. Gli spettatori erano distribuiti in sei zone con diversi livelli di contatto e diverse regole per prevenire il virus.