Tronchetti Provera: "Avventura fantastica, peccato risultato non premia lavoro Luna Rossa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Tronchetti Provera: "Avventura fantastica, peccato risultato non premia lavoro Luna Rossa"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"È stata un’avventura fantastica. Peccato per il risultato, che non premia il lavoro, l’impegno e il talento dei nostri ragazzi. È mancata solo un po’ di fortuna. Luna Rossa è riuscita con poche regate a entrare nel cuore degli italiani e a regalarci un sogno in un momento difficile.

Fare il tifo per il Tricolore è un modo sempre bello per ritrovarsi e condividere attimi pieni di passione. Un’iniezione di leggerezza ed energia che ha fatto bene a tutti". Sono le parole di Marco Tronchetti Provera, Pirelli Executive vice-chairman & Ceo, all'Adnkronos, sul risultato finale dell'America's Cup dove Team New Zealand si è imposta 7-3 su Luna Rossa.  

"Da parte di Pirelli e mia, un grande applauso al vincitore, team New Zealand, e un abbraccio a tutti i componenti di Luna Rossa Prada Pirelli. Mai una barca italiana era arrivata così lontano", ha aggiunto Tronchetti Provera. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.