Europa League 2021, sorteggio quarti: la Roma pesca l'Ajax
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Europa League 2021, sorteggio quarti: la Roma pesca l'Ajax

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Roma affronterà l'Ajax nei quarti di finale dell'Europa League 2021, come stabilito dal sorteggio effettuato oggi a Nyon. Per quanto riguarda le date, i quarti si giocheranno l'8 e il 15 aprile, le semifinali il 29 aprile e 6 maggio, la finale il 26 maggio a Danzica (Polonia).

In caso di vittoria contro gli olandesi la Roma, unica squadra italiana ancora in corsa in Europa, affronterebbe in semifinale la vincente di Manchester United-Granada. Questi tutti gli incontri dei quarti di Europa League sorteggiati oggi a Nyon: Granada-Manchester United; Arsenal-Slavia Praga; Ajax-Roma; Dinamo Zagabria-Villarreal. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.