Simy, messaggio choc dall'hater: "Godo se tuo figlio muore" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Mag

Simy, messaggio choc dall'hater: "Godo se tuo figlio muore"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

alternate text

 

Un hater insulta Simy e augura la morte al figlio dell'attaccante del Crotone. Il calciatore nigeriano, all'anagrafe Simeon Tochukwu Nwankwo, pubblica il delirante messaggio ricevuto su Instagram. E' la coda vergognosa al match che la formazione calabrese ha perso 3-2 in casa contro il Bologna nell'anticipo del turno di Serie A.

Il Crotone, avanti 2-0 (a segno anche Simy), si è fatto rimontare nel finale e ha finito per perdere. "In Nigeria si deve propagare la peste bubbonica", si legge nel messaggio che il calciatore ha ricevuto. "Godo che tuo figlio muore di cancro al pancreas", aggiunge il mittente, che si identifica con nome e cognome del profilo. Simy non si limita ad incassare e denuncia pubblicamente il messaggio osceno, pubblicando lo screenshot su Instagram: "Facciamolo diventare famoso perché se lo merita".