Doppietta Benzema, il Real Madrid vola
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Doppietta Benzema, il Real Madrid vola

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Doppietta Benzema, il Real Madrid vola
Doppietta Benzema, il Real Madrid vola

 

Vince 3-1 in casa del Celta Vigo e si porta a -3 dall'Atletico

Il Real Madrid ha battuto 3-1 in trasferta il Celta Vigo nella 28/a giornata della Liga ed ha rosicchiato tre punti al leader della classifica, l'Atletico Madrid (63 contro 60), che riceve l'Alaves. La formazione allenata da Zinédine Zidane si è portata in vantaggio grazie a una doppietta dell'inarrestabile Karim Benzema (in gol al 20' e 30'). Al 40' Santi Mina ha ridotto il distacco con un colpo di testa, ma Asensio al 94' ha siglato il 3-1, su assist dello scatenato attaccante francese.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.