Roma-Napoli 0-2, doppio Mertens per 3 punti da Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Roma-Napoli 0-2, doppio Mertens per 3 punti da Champions

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Napoli vince per 2-0 sul campo della Roma nel posticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri conquistano i 3 punti grazie alla doppietta di Mertens, che sblocca il risultato al 27' con una punizione perfetta e concede il bis al 42' con un colpo di testa, dopo la sponda di Politano. La Roma, alle corde dopo i primi 45 minuti, prova a reagire nella ripresa ma non riesce a riaprire il match. I giallorossi, in particolare, sbattono contro il palo al 61', quando la conclusione di Pellegrini viene respinta dal montante. La vittoria consente al Napoli di salire a 53 punti e di proseguire la rincorsa ad un posto in Champions League. La Roma, ferma a quota 50, rischia di perdere il treno per l'Europa che conta. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.