Ronaldo segna, l'arbitro non se ne accorge: niente gol
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Ronaldo segna, l'arbitro non se ne accorge: niente gol

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ronaldo segna, ma il gol non viene convalidato e la partita tra Serbia e Portogallo finisce 2-2. Il fuoriclasse della Juventus è protagonista dell'episodio nel finale del match, valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Su lungo traversone dalla trequarti, Ronaldo trova la coordinazione per battere al volo sull'uscita del portiere. Palla oltre la linea di porta, prima dell'intervento disperato di un difensore: è gol, ma arbitro e guardalinee non se ne accorgono. E l'assenza del Var, nel match, pesa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.