Diritti tv Serie A 2021-24, no a offerta Sky: nuovo bando
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Diritti tv Serie A 2021-24, no a offerta Sky: nuovo bando

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Servirà un nuovo bando per assegnare l'ultimo pacchetto dei diritti del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Nel corso dell'Assemblea di Lega, sette società si sono astenute al momento del voto sull'offerta di Sky per trasmettere tre gare a giornata in co-esclusiva con Dazn. I club che si sono astenuti sono Juventus, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina. 

L'Assemblea della Lega Serie A si è svolta con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate; si è proceduto alla votazione sull’offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata. 

Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l'analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.