Verratti positivo al Covid, per l'azzurro è la seconda volta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Verratti positivo al Covid, per l'azzurro è la seconda volta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Marco Verratti è positivo al Covid. A darne notizia il Paris Saint Germain in una nota in cui si specifica come il centrocampista, sottoposto a tampone al rientro dalla convocazione in Nazionale, è stato isolato ed ora seguirà il protocollo sanitario. 

Dopo i quattro membri dello staff dell'Italia risultati positivi al coronavirus, e il successivo contagio di Leonardo Bonucci di ritorno dagli impegni in Nazionale, adesso è la volta di Verratti che già a gennaio era risultato positivo al Covid saltando due match di Ligue1. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.