Focolaio covid in Nazionale, anche Bernardeschi positivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Focolaio covid in Nazionale, anche Bernardeschi positivo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Federico Bernardeschi positivo al covid. Lo rende noto la Juventus. La società bianconera "comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". Bernardeschi, come altri calciatori, è risultato positivo dopo la parentesi in Nazionale. La Juventus ha già annunciato nei giorni scorsi la positività di Leonardo Bonucci, reduce pure dagli impegni azzurri. La Juve domani è attesa dalla sfida casalinga con il Napoli: il match è il recupero della gara rinviata all'inizio di ottobre per 2 positività nel gruppo squadra partenopeo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.