Juve-Napoli 2-1, Ronaldo-Dybala per 3 punti Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Juve-Napoli 2-1, Ronaldo-Dybala per 3 punti Champions

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Juventus batte il Napoli 2-1 nel recupero del match della 3a giornata e conquista il terzo posto solitario. Nella gara che avrebbe dovuto andare in scena il 3 ottore e che fu rinviata per 2 casi covid tra i partenopei, i bianconeri conquistano i 3 punti grazie ai gol di Ronaldo e del rientrante Dybala, assente da oltre 3 mesi. Il Napoli, ora quinto in classifica, fa centro all'88' con il rigore di Insigne ma esce sconfitto dall'Allianz Stadium.

La Juve sblocca il risultato al 13' con Ronaldo. Il portoghese, che al 2' spreca una chance colossale da un metro, si riscatta sfruttando la splendida iniziativa di Chiesa: girata vincente, 1-0. Le due squadre si affrontano a viso aperto, le occasioni abbondano come gli errori dell'arbitro Mariani, che nella prima frazione nega un rigore evidente per parte. Nella ripresa, la Juve concede il bis con Dybala. L'argentino, out da 3 mesi per un problema al ginocchio, pennella di sinistro e pesca l'angolo basso: 2-0. Il Napoli accorcia le distanze nel finale quando uno scomposto Chiellini regala un penalty che Insigne trasforma. La Juve vince 2-1 e sale a 59 punti, il Napoli resta a 56. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.