Europa League, Ajax-Roma 1-2 nell'andata dei quarti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Europa League, Ajax-Roma 1-2 nell'andata dei quarti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Roma vince 2-1 ad Amsterdam contro l'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Europa League e ipoteca la qualificazione alla semifinale. I giallorossi si mettono nei guai nel primo tempo regalando il gol del vantaggio ai padroni di casa. Diawara sbaglia il retropassaggio regalando palla a Klaassen, che scambia con Tadic e deposita il pallone in rete: 1-0 al 39'. La Roma rischia di crollare all 52'. Ibanez stende Tadic in area, rigore. Tadic va sul dischetto, la sua conclusione è respinta da Pau Lopez. Passano 5 minuti e i giallorossi pareggiano. Al 57' Pellegrini calcia una punizione trasformata in gol dalla papera di Scherpen, che sbaglia goffamente la presa: 1-1. Nel finale, Ibanez firma il gol vittoria che vale oro. Su azione da corner, il difensore controlla una palla vagante di petto e scarica in porta un gran sinistro al volo: 1-2 all'87', rimonta completata. Giovedì prossimo a Roma il match di ritorno. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.