Ronaldo e la maglia della Juve gettata a terra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ronaldo e la maglia della Juve gettata a terra

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Ronaldo si sfila la maglia della Juve e la getta a terra. Il gesto, alla fine di Juve-Genoa, fa infuriare i tifosi bianconeri che criticano aspramente CR7. Il portoghese, nel match vinto 3-1 dai campioni d'Italia, non brilla. Nel primo tempo colpisce un palo ad un metro dalla porta, nella ripresa non riesce ad incidere. Alla fine, forse frustrato per l'assenza dal tabellino dei marcatori, sembra sfogarsi con un gesto plateale. Le critiche, dalla curva 'virtuale' della Juve, sono immediate. 

"Spiegate a Ronaldo che abbiamo vinto. Può succedere anche se lui non segna. E la maglia della Juve non si butta per terra mai", twitta @EpyAle, con un messaggio che riceve centinaia di like. "Una maglia indossate da leggende del calibro di Scirea, Platini, Del Piero, Baggio, Zidane, Buffon, Zoff, Pessotto... non puoi toglierla, gettarla a terra con rabbia e calpestarla. Sono deluso da Ronaldo", scrive un altro tifoso. "Ronaldo buttando via la maglia ha sbagliato, e si meriterebbe una bella multa, però almeno noi tifosi della Juve evitiamo di cadere nel tranello di chi vuole destabilizzare l'ambiente con le solite polemiche, c'è un quarto posto da conquistare che in ottica futura vale tanto", il messaggio di un altro utente di fede bianconera. 

A disinnescare il caso provvede, almeno in parte, il tweet di Romeo Agresti, giornalista di Goal e uno dei cronisti più informati sulle vicende della Vecchia Signora. "Precisazione: CR7 non ha gettato a terra nessuna maglia al termine del match. Un raccattapalle gli ha chiesto la casacca, lui se l’è tolta e gliel’ha lanciata. Poi, che abbia giocato male sbuffando qua e là, è un altro discorso", scrive. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.