Ronaldo più vicino al Real Madrid?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Ronaldo più vicino al Real Madrid?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid più vicino? Secondo i bookie sì. Qualsiasi gesto, in campo e fuori, compiuto da CR7 viene analizzato a fondo per cercare di capire quale possa essere il suo futuro. Così il lancio della maglietta dopo la sfida con il Genoa non è passato inosservato nemmeno agli esperti di Sisal Matchpoint che ora vedono un Ronaldo-bis al Real Madrid più vicino rispetto a un mese fa. La Juventus, con cui il portoghese ha un contratto fino al giugno 2022, rimane sempre favorita vista la quota di 1,50 ma, quello che colpisce, è che un eventuale ritorno alla Casa Blanca si sia quasi dimezzato in soli 30 giorni. 

A metà marzo, infatti, vedere il fenomeno di Funchal ancora al Bernabeu era dato a 6,00 mentre oggi la quota è calata a 3,75. Scendono invece leggermente le chance di Manchester United e PSG, sempre appaiate a 9,00 per assicurarsi le prestazioni del portoghese. Altre destinazioni per Cristiano Ronaldo, al momento, appaiono molto complesse a cominciare dalla MLS visto che l’approdo del cinque volte pallone d’oro pagherebbe 12 volte la posta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.