Champions, Real Madrid e Manchester City in semifinale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Champions, Real Madrid e Manchester City in semifinale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Real Madrid e il Manchester City si qualificano per le semifinali della Champions League. Gli spagnoli superano i quarti di finale dopo lo 0-0 in casa del Liverpool nel match di ritorno. Il City passa 2-1 sul campo del Borussia Dortmund. In semifinale Psg-Manchester City e Real Madrid-Chelsea. 

Gli spagnoli arrivano in semifinale grazie al 3-1 dell'andata.  

Il Manchester City col Borussia Dortmund ha 'bissato' il 2-1 dell'andata anche in trasferta. I tedeschi sono passati in vantaggio dopo 25' con Bellingham. Nel secondo tempo i 'citizens' hanno pareggiato su rigore con Mahrez al 55'. Al 75' gli uomini di Guardiola hanno messo il sigillo con la rete di Foden.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.