Ronaldo infortunato, salta Atalanta-Juventus
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ronaldo infortunato, salta Atalanta-Juventus

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Juventus senza Cristiano Ronaldo contro l'Atalanta. Il portoghese si ferma per un infortunio muscolare e salta la sfida in programma domani a Bergamo. "Abbiamo una defezione importante: Cristiano Ronaldo non sarà della partita per un problema al flessore. Cerchiamo di recuperarlo per mercoledì", dice il tecnico bianconero Andrea Pirlo. "Il problema di Ronaldo è nato dopo la scorsa partita, non è riuscito in settimana a 'spingere' come riteneva opportuno. Preferiamo non correre rischi. Cristiano ha giocato più di quel che era previsto in Nazionale, altrimenti sarebbe tornato prima. L'accumulo di stanchezza è un problema per tutti", dice. Capitolo formazioen: "Domani sarà titolare Dybala. Anche Arthur e McKennie stanno bene, sono pienamente a disposizione. Domani Cuadrado può essere una soluzione, sia alto che basso. Abbiamo pensato a varie situazioni. All'andata? Abbiamo avuto un buon atteggiamento, mettendo pressione sull'Atalanta, e questo non deve mancare nemmeno domani". 

"Abbiamo lavorato bene in settimana, analizzando il calcio e le caratteristiche dell'Atalanta e pensando alle contromosse da adottare contro il pressing. Sono contento del lavoro e fiducioso per domani", aggiunge. "Abbiamo tutti in testa un unico obiettivo: arrivare più in alto possibile. Ci siamo stretti dopo Benevento e Torino, abbiamo tanti punti di distacco dall'Inter ma vogliamo chiudere alla grande il campionato". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.