Superlega, la Juve vola in Borsa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Superlega, la Juve vola in Borsa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Rally in Borsa della Juventus con la nascita della Superlega, annunciata da dodici club europei poche ore fa. Il titolo avanza del 7,2% a 0,82 euro, dopo aver toccato un massimo di 0,85 euro all'avvio degli scambi a Piazza Affari.  

La nuova competizione calcistica infrasettimanale, la Super League, sarà governata dai club fondatori: Milan, Arsenal, Atletico Madrid, Chelsea, Barcellona, Inter, Juventus, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid e Tottenham hanno già aderito ed è previsto che altri tre club aderiscano.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.