"Real Madrid, Manchester City e Chelsea espulse da Champions"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

"Real Madrid, Manchester City e Chelsea espulse da Champions"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Real Madrid, Manchester City e Chelsea saranno probabilmente espulse dalle semifinali di Champions League dopo l'adesione alla Superlega. E' quanto riferisce Jesper Moller, membro dell'esecutivo Uefa, all'emittente danese Dr. "I club devono andarsene e mi aspetto che accada venerdì. Poi dovremo vedere come finite il torneo", ha detto Moller, che è anche il numero uno della Federcalcio danese. "Venerdì ci sarà un comitato esecutivo straordinario", ha aggiunto. Tra le semifinaliste di Champions League, quindi, resterebbe in corsa solo il Psg, che non ha aderito alla Superlega. 

L'European Clubs Association (Eca) ha offerto la presidenza a Nasser Al-Khelaifi, proprietario del Paris Saint-Germain, dopo le dimissioni di Andrea Agnelli. Lo riporta la Bbc, riferendo che però l'imprenditore qatariota avrebbe per il momento rifiutato l'incarico. Questo però non sarebbe il preludio ad un passaggio del Psg al progetto della Superlega. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.