Superlega, Pirlo: "Sanzioni? Agnelli e Juventus sereni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Superlega, Pirlo: "Sanzioni? Agnelli e Juventus sereni"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sulla Superlega e le possibili sanzioni della Uefa ai club ribelli, tra cui la Juventus, Andrea Pirlo getta acqua sul fuoco e assicura che anche il presidente Andrea Agnelli è "sereno".  

"Non abbiamo paura, siamo sereni e concentrati su quello che dobbiamo fare. Vogliamo terminare la stagione centrando i nostri obiettivi. Siamo sereni su quello che deciderà la Uefa", dice il tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Fiorentina.  

"Agnelli l'ho visto sereno, è normale che si sia parlato tanto di lui in questo periodo e se ne parlerà ancora: sa cosa deve fare, porta grande entusiasmo quando viene al campo. Nello spogliatoio c'é un clima positivo ma anche grande concentrazione perché sappiamo che è una sorta di obbligo la qualificazione in Champions", aggiunge Pirlo. 

"Abbiamo in testa un unico obiettivo che è quello di qualificarci in Champions", assicura Pirlo, che domani vuole cancellare l'onta della pesante sconfitta subita in casa contro i viola all'andata. "Affrontiamo una squadra che lotta per non retrocedere, ma abbiamo in testa la partita dell'andata e abbiamo grande spirito di rivalsa. Sarà una bella partita, speriamo di fare un bel risultato", è l'auspicio del tecnico.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.