Sinner sconfitto da Tsitsipas in semifinale a Barcellona
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Sinner sconfitto da Tsitsipas in semifinale a Barcellona

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Jannick Sinner si arrende a Stefanos Tsitsipas nella semifinale del torneo Atp di Barcellona. Il 19enne altoatesino è stato sconfitto dal greco, numero 5 del mondo e numero 2 del seeding, in due set: 6-3, 6-3 il punteggio a favore di Tsitsipas in un'ora e 23 minuti di gioco. Il 22enne di Atene conferma così l'ottimo momento di forma e si appresta a giocare la seconda finale in una settimana, dopo quella vinta domenica scorsa all'Atp Masters 1000 di Montecarlo contro Andrej Rublev.  

Il greco, al nono successo consecutivo, ora attende il vincente del derby spagnolo tra Pablo Carreno Busta e il numero uno del mondo Rafael Nadal. Per Sinner resta comunque l'ottimo cammino nel torneo catalano dove ha eliminato tra gli altri, il numero 11 del mondo Roberto Bautista Agut e il russo numero 7 del ranking Andrey Rublev. Lunedì l'azzurro, già tra i top 20, farà registrare l'ennesimo best ranking: sarà numero 18 del mondo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.