Benevento ko contro l'Udinese, salvezza si complica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Benevento ko contro l'Udinese, salvezza si complica

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Si complica la lotta salvezza per il Benevento. La squadra di Pippo Inzaghi rimedia un duro ko in casa con l'Udinese che si impone 4-2. Il Benevento resta così fermo a 31 punti, con il Cagliari, che dovrà affrontare la Roma, è terzultimo in classifica a 28 punti. Mentre l'Udinese di Gotti si porta a 39 punti. I friulani passano subito in vantaggio al 4' con Molina e raddoppiano al 31' con Arslan. Un minuto dopo però i giallorossi accorciano le distanze dopo un pasticcio difensivo con Musso che stende Lapadula in area. Al 34' Viola segna l'1-2. Nella ripresa nonostante le tante occasioni dei padroni di casa i bianconeri passano ancora, prima al 49' con Stryger Larsen e poi al 73' con Braaf, al primo gol in Serie A. All'83' Lapadula va a segno per il 2-4. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.