De Luca sfotte Agnelli: "Infiltrato di De Laurentiis alla Juve"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

De Luca sfotte Agnelli: "Infiltrato di De Laurentiis alla Juve"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Andrea Agnelli un infiltrato di Aurelio De Laurentiis alla Juventus". Vincenzo De Luca, governatore della Campania, si esprime così sul presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo il naufragio del progetto Superlega. "Come diceva Cervantes, Agnelli è andato per fare lana ed è stato tosato...", dice De Luca a Che tempo che fa. "Mi vado convincendo che Agnelli sia un infiltrato di Aurelio De Laurentiis", dice facendo riferimento al presidente del Napoli. "I danni che ha fatto alla Juventus…", aggiunge, prima di chiamare in causa anche l'allenatore bianconero Andrea Pirlo:"Un allenatore prematuro...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.