Crotone-Inter 0-2, Conte prepara festa scudetto - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Set

Crotone-Inter 0-2, Conte prepara festa scudetto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Crotone-Inter 0-2, Conte prepara festa scudetto

 

L'Inter vince 2-0 a Crotone nell'anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d'Italia già domani, se il Sassuolo dovesse fermare l'Atalanta. Il Crotone, sempre ultimo con 18 punti, retrocede in Serie B con 4 giornate d'anticipo. 

La formazione di Conte spinge costantemente dall'inizio del match, nel primo tempo non sfonda perchè Cordaz nega il gol a Sensi e perché Lautaro e Lukaku centrano un palo a testa. Il Crotone crolla dopo 69'. Lukaku 'pulisce' un pallone al limite dell'area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. All'83' arriverebbe il raddoppio. Lukaku innesca Perisic che affonda sulla destra e rimette la palla in mezzo: Lukaku è puntuale all'appuntamento e non sbaglia, 2-0. Tutto inutile, il fuorigioco di Perisic vanifica la rete. Il raddoppio arriva nel recupero, lo firma Hakimi. Il 2-0 stavolta è regolare, sipario sul match e sul campionato.