Samp-Roma 2-0, giallorossi ancora k.o.
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Samp-Roma 2-0, giallorossi ancora k.o.

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samp-Roma 2-0, giallorossi ancora k.o.

 

La Sampdoria batte la Roma per 2-0 nel posticipo della 34esima giornata della Serie A. I blucerchiati sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo, complice un disimpegno errato del portiere giallorosso Fuzato. Thorsby serve Silva che non sbaglia: 1-0. Il rinnovo arriva al 66' con Jankto, che fa centro con un preciso diagonale. La Roma potrebbe riaprire il match al 70', ma Dzeko si fa parare il rigore da Audero. La Samp sale a 45 punti e chiude in scioltezza la stagione. La Roma, ferma a 55 e ormai senza reali obiettivi dopo il pesante k.o. nella semifinale d'andata di Europa League, rischia di perdere il settimo posto: il Sassuolo è a 2 lunghezze. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.