Principe Filippo ancora in ospedale, "medici lo tengono d'occhio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Principe Filippo ancora in ospedale, "medici lo tengono d'occhio"

Mondo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il principe Filippo è "ok" e i medici "lo tengono d'occhio". Lo ha riferito il principe William, parlando delle condizioni di salute dell'anziano duca di Edimburgo, nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk.

Il principe Filippo, 99 anni, ha trascorso la sesta notte al King Edward VII Hospital di Londra, dove è stato ricoverato martedì scorso come "misura precauzionale". Fonti della Famiglia Reale, citate da Sky News hanno riferito che le ragioni del ricovero del consorte della regina Elisabetta non sono legate al coronavirus. Sabato, Filippo aveva ricevuto in ospedale la visita del figlio, il principe Carlo. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook