Russia-Ucraina, Regno Unito invia due navi da guerra nel Mar Nero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Russia-Ucraina, Regno Unito invia due navi da guerra nel Mar Nero

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Regno Unito invierà due navi da guerra nel Mar Nero mentre stanno salendo le tensioni tra l'Ucraina e la Russia. Alti funzionari britannici, riferisce il 'Sunday Times', hanno riferito che il Regno Unito invierà due navi da guerra della Royal Navy nel Mar Nero a maggio. Aerei e sottomarini supporteranno le navi in caso di eventuali minacce da parte delle forze russe, secondo quanto riferisce il quotidiano britannico. Un portavoce del ministero della Difesa britannico ha spiegato che il Regno Unito intende dimostrare il suo sostegno all'Ucraina.  

Le autorità ucraine hanno criticato la Russia nei giorni scorsi per il dispiegamento di militari russi in un'area vicino al confine comune. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.