Covid Russia, più 8.800 contagi e 356 morti in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid Russia, più 8.800 contagi e 356 morti in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Coronavirus Russia: le autorità hanno confermato più di 8.800 contagi e 356 morti nelle ultime 24 ore. Il Centro operativo nazionale per la lotta alla pandemia ha precisato che sono stati registrati 8.803 contagi, cifre che portano a un totale di 4.771.372 casi e 108.588 decessi da inizio pandemia. La sola Mosca ha registrato 2.687 contagi e 55 morti nell'ultimo giorno. 

Il presidente russo Vladimir Putin, la settimana scorsa, ha dichiarato che "la vaccinazione, ora, è di importanza cruciale" e ha sottolineato la necessità di garantire alla popolazione russa l'accesso alla vaccinazione per ottenere l'immunità di gregge entro settembre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.