Crisanti: "Dosi vaccino a Regioni e non a Stati? Gravissimo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Crisanti: "Dosi vaccino a Regioni e non a Stati? Gravissimo"

Crisanti: "Dosi vaccino a Regioni e non a Stati? Gravissimo"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La corsa delle Regioni all'accaparramento dei vaccini" anti-Covid in Italia "è una cosa gravissima, perché significa che sono nella disponibilità delle case produttrici quantità di vaccini che non mettono a disposizione degli Stati, ma di chi offre di più.

alternate text

 

Questa sarebbe una cosa gravissima, di una gravità senza precedenti". Così a 'Timeline' su Sky Tg24 Andrea Crisanti, direttore del Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'Azienda ospedaliera di Padova e docente di Microbiologia dell'ateneo cittadino. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.