Atac, Raggi: "Arrivati 328 nuovi bus che abbiamo acquistato, collegamenti migliorati" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Mag

Atac, Raggi: "Arrivati 328 nuovi bus che abbiamo acquistato, collegamenti migliorati"

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Finalmente sono arrivati tutti i 328 nuovi bus che abbiamo acquistato. I nuovi mezzi sono in servizio soprattutto nelle nostre periferie. Oggi presentiamo i nuovi 18 autobus che serviranno cittadini, lavoratori e residenti di Acilia e del litorale di Roma.

Miglioreremo così i collegamenti nella periferia sud-ovest anche in quartieri come Ostia, Casal Palocco e Monti S.Paolo". Così su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi. 

"Questa è la fornitura acquistata da Roma Capitale - prosegue - e prodotta da Industria Italiana Autobus. Bus che si aggiungono ai 400 già messi su strada negli anni precedenti e che abbiamo impiegato in gran parte nelle zone periferiche. Con altri 212 mezzi in arrivo quest'anno avremo oltre 900 autobus nuovi al servizio della città. Un bel risultato". conclude. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002