Napoli, camioncino travolge due persone: un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Napoli, camioncino travolge due persone: un morto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un morto e un ferito in un incidente nei pressi della stazione ferroviaria Botteghelle della linea Circumvesuviana, a Napoli. Un camioncino di una ditta di pulizie, probabilmente fermo su una salita e senza freno a mano tirato, ha travolto due persone, un dipendente di Eav (holding dei trasporti della Regione Campania che gestisce la linea ferroviaria Circumvesuviana) e un dipendente della stessa ditta di pulizie. Il dipendente di Eav, 40 anni, è morto sul colpo, il secondo è stato trasportato all'Ospedale del Mare. In corso di ricostruzione la dinamica da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ponticelli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.