Roma, la protesta di autonomi e partite Iva contro le chiusure
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Roma, la protesta di autonomi e partite Iva contro le chiusure

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Creare una maggiore attenzione sugli autonomi e le partite Iva". In piazza oggi a Roma il Movimento Politico Autonomi e partite Iva, "in rappresentanza di autonomi, professionisti, imprenditori, aziende e tutti i loro dipendenti, per tutte le categorie produttive ormai stremate dalle chiusure prolungate e senza adeguati ristori e per i dipendenti che attendono da mesi la Cig, spesso anticipata dai loro datori di lavoro". "La prima richiesta più importante è quella dei ristori all'80% pei mancati ricavi dovuti all'emergenza Covid", afferma Eugenio Filograna, presidente del Movimento Autonomi e Partite Iva. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.