Da Rigopiano a Ponte Morandi, evento Fb associazioni vittime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Da Rigopiano a Ponte Morandi, evento Fb associazioni vittime

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

In occasione del sesto anniversario della strage del Tribunale di Milano, l'Unavi, Unione Nazionale Vittime, promuove un incontro con altre associazioni di vittime di eventi catastrofici "che hanno toccato con mano le responsabilità e l'assenza dello Stato": Strage tribunale di Milano, Comitato vittime Ponte Morandi, Comitato vittime di Rigopiano, Il Mondo che Vorrei onlus. L'evento, dal titolo "Stato di abbandono", si terrà domani, venerdì 9 aprile, alle ore 20 sulla pagina Facebook dell'Unavi. 

Al confronto in diretta, al quale parteciperanno anche il sottosegretario alla Giustizia Francesco Paolo Sisto, l'assessore alla sicurezza della Regione Lombardia Riccardo De Corato e la deputata di Fdi Paola Frassinetti, interverranno tra gli altri Alberta Brambilla Pisoni – Strage tribunale di Milano; Gianluca Tanda – Presidente Comitato vittime Rigopiano, Strage Rigopiano; Marco Piagentini – Presidente Il mondo che vorrei onlus, Strage Viareggio; Egle Possetti – Comitato parenti vittime ponte Morandi, Strage ponte Morandi. Presenti anche presidente e vicepresidente Unavi Paola Radaelli e Alessandro Continiello. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.