Ranieri Guerra indagato a Bergamo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ranieri Guerra indagato a Bergamo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

Ranieri Guerra, l'esperto italiano dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), è indagato dalla Procura di Bergamo nell'inchiesta sulla mancata zona rossa a Bergamo. "Non ho idea del perché sono indagato - spiega Guerra all'Adnkronos Salute - ho dato la massima disponibilità ai magistrati con una informazione completa sui fatti. Attendo di conoscere i motivi". 

"Sono amareggiato e stupito - aggiunge - Forse alcune informazioni sono un po' tecniche e non sono state comprese o andranno spiegate meglio". "E' stata chiesta una rogatoria all'Oms di cui non conosco i contenuti - dice ancora Guerra - quando sarà chiamato dai magistrati risponderò".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.