CALABRIA, Obi, stima valore aggiunto 5 anni +0,8%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CALABRIA, Obi, stima valore aggiunto 5 anni +0,8%

CALABRIA, Obi, stima valore aggiunto 5 anni +0,8%

Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel prossimo quinquennio, anche occupazione salirà dello 0,8%

CALABRAIA, Obi, stima valore aggiunto 5 anni
CALABRAIA, Obi, stima valore aggiunto 5 anni

 

19 MAR - In Calabria, tra il 2019 e il 2023, il valore aggiunto crescerà dello 0,7% all'anno e l'occupazione dello 0,8%. A rilevarlo sono le stime del rapporto dell'Osservatorio Banche e Imprese di Economia e Finanza su tutte le province meridionali presentato in Senato. Quella calabrese si porrà come una performance tra le migliori del Mezzogiorno, dove, per entrambi gli indicatori economici, si prevede un dato pari a +0,6%. A livello provinciale la crescita maggiore stimata sarà quella che si registrerà a Crotone, realtà che crescerà mediamente di più nei cinque anni dal punto di vista del valore aggiunto (+1%), seguita da Cosenza (+0,8%), Catanzaro e Vibo Valentia (+0,6%) e Reggio Calabria (+0,4). A livello occupazionale sarà Vibo a guidare la classifica con +1,1, seguita da Cosenza e Reggio con +0,8%, Crotone con +0,7% e, per ultima, Catanzaro, con +0,4.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook