CATANZARO, Concerto Finardi a ''Settembre al Parco''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Dom, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, Concerto Finardi a ''Settembre al Parco''

CATANZARO, Concerto Finardi a ''Settembre al Parco''

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Successo esibizione kermesse organizzata da Provincia Catanzaro

CATANZARO, Concerto Finardi a ''Settembre al Parco''
CATANZARO, Concerto Finardi a ''Settembre al Parco''

 

CATANZARO, 15 SET - Ammirazione, condita da un pizzico di inevitabile nostalgia, per uno dei cantautori che hanno regalato alcuni "gioielli" indimenticabili alla musica italiana. Il "Parco della biodiversità" di Catanzaro si é riempito di gente per il concerto di Eugenio Finardi nell'ambito di "Settembre al Parco", la kermesse organizzata dall'Amministrazione provinciale di Catanzaro, tornata quest'anno con grande successo dopo un anno di pausa. Finardi, accompagnato da un gruppo di musicisti di grande levatura, ha sciorinato tutti i suoi più grandi successi, accompagnato dai cori e dagli applausi del pubblico. Alla fine il presidente della Provincia, Enzo Bruno, ha voluto premiarlo consegnandogli una creazione dell'orafo Michele Affidato. A chi, a fine concerto, gli ha chiesto se oggi riscriverebbe quella canzone così densa di ammirazione per il nostro Paese che é stata "Dolce Italia", Finardi ha risposto senza esitazione: "Perché no? L'Italia resta un Paese bellissimo. E' lo Stato che purtroppo difetta"

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook