CATANZARO, Sit in precari ospedale licenziati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Sab, Nov
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, Sit in precari ospedale licenziati

CATANZARO, Sit in precari ospedale licenziati

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Manifestazione davanti Prefettura, entrati con regolare concorso

CATANZARO, Sit in precari ospedale licenziati
CATANZARO, Sit in precari ospedale licenziati

 

CATANZARO, 10 SET - Alcun decine di precari dell'Ospedale Pugliese di Catanzaro che nei giorni scorsi hanno ricevuto le prime lettere di licenziamento, hanno tenuto un sit in davanti la Prefettura del capoluogo per sollecitare una soluzione al loro problema. Complessivamente sono 200 i precari del Pugliese, tra medici, infermieri e Oss, che perderanno il lavoro entro il 31 dicembre prossimo dopo 48 mesi di attività. Problema che potrebbe presentarsi anche per l'Azienda ospedaliera Mater Domini al cui interno, secondo quanto riferito oggi, il 75% del persone è costituito da precari in scadenza. "Il commissario alla sanità Saverio Cotticelli - hanno detto alcuni manifestanti - non ci ha voluto neanche incontrare ed ha sollevato una serie di vincoli di legge, ma noi siamo stati assunti dopo avere espletato un regolare concorso. Secondo quanto che ci è stato detto in Regione, tra l'altro, anche se ci assumessero tutti ci sarebbe ugualmente carenza di personale. Non capiamo allora perché ci licenzino".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook