Clima: in Calabria centinaia di studenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Dom, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Clima: in Calabria centinaia di studenti

Clima: in Calabria centinaia di studenti

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cortei con slogan e cartelli, "Ci avete rotto i polmoni"

Clima: in Calabria centinaia di studenti
Clima: in Calabria centinaia di studenti

 

CATANZARO, 27 SET - Sono centinaia gli studenti che stanno partecipando alle iniziative promosse in Calabria per "Fridays for future", la manifestazione per la difesa dell'ambiente. A Catanzaro, dove all'iniziativa ha aderito la Cgil della Calabria, e negli altri capoluoghi di provincia della regione si sono svolti cortei festosi e colorati nel corso dei quali sono stati esposti cartelli e scanditi slogan molto duri contro la classe politica, accusata di non adottare iniziative adeguate per la tutela del clima e della sostenibilità ambientale. Su uno dei tanti cartelli esposti durante la manifestazione a Catanzaro, svoltasi nel Parco della biodiversità mediterranea, affollato da tanti ragazzi, é stata tracciata la scritta ""Ci avete rotto i polmoni". Su un altro si leggeva: "Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare". "Dobbiamo impegnarci tutti insieme, nessuno escluso - hanno detto due studenti, Roberto e Greta - per la difesa dell'ambiente".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook