Esonerato Gaetano Auteri allenatore Catanzaro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Esonerato Gaetano Auteri allenatore Catanzaro

Esonerato Gaetano Auteri allenatore Catanzaro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Decisione società dopo sconfitta interna col Potenza

Esonerato Gaetano Auteri allenatore Catanzaro
Esonerato Gaetano Auteri allenatore Catanzaro

 

CATANZARO, 22 OTT - La società Us Catanzaro (serie C girone C) ha reso noto di aver sollevato dall'incarico il tecnico Gaetano Auteri e l'allenatore in seconda Loreno Cassia. Il presidente del club, Floriano Noto, "ringrazia i due tecnici per l'impegno, la serietà e la professionalità messi a disposizione del club". Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta interna per 2-0 subita ieri dal Potenza e attualmente occupa il settimo posto in classifica a 7 punti dalla capolista, lo stesso Potenza.

Gianluca Grassadonia è il nuovo allenatore del Catanzaro calcio. L'annuncio é stato dato dal presidente, Floriano Noto, nel corso di una conferenza stampa convocata per illustrare le motivazioni che hanno portato all'esonero di Gaetano Auteri. "Il mio impegno e quello della squadra - ha detto Grassadonia, che ha diretto il primo allenamento in vista della trasferta di mercoledì a Bari - sarà massimo per cercare di fare bene, raggiungendo gli obiettivi che si è prefissa la società. La squadra deve trovare serenità e autostima dal punto di vista mentale. Si tratta, del resto, di un gruppo che è in grado di giocarsela con tutti".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.